FINALISTI PREMIO TAMBURINI 2019

Sede Conservcatorio Venezze 1000

Comunicazione ufficiale di ammissione alla finale del 10 luglio 2019

La Direzione del Premio "Marco Tamburini", terminata la fase preliminare che ha portato la commissione artistica a valutare le richieste di partecipazione al concorso pervenute nei termini previsti dal Bando, ha selezionato i gruppi jazz che parteciperanno alla finale della IV edizione del Premio Marco Tamburini.

Queste le cinque formazioni finaliste scelte dalla commissione (in ordine alfabetico) che parteciperanno alla finale in programma mercoledì 10 luglio 2019:

 

  • !HECK!
  • MICHELANGELO SCANDROGLIO GROUP
  • MIGRATING THOUGHTS
  • OFFSET QUARTET
  • SMOGZ
     

I gruppi selezionati sono convocati a Rovigo - mercoledì 10 luglio dalle ore 11:00 alle 17:00 - presso l'Auditorium "Marco Tamburini" del Conservatorio Statale di Musica “Francesco Venezze” per le prove.

Giovedì 20 luglio alle ore 18:00 sound check e alle ore 21:00 presso i Giardini di palazzo Casalini (Rovigo) si terrà la serata conclusiva del concorso con l'esecuzione di due brani di Marco Tamburini da parte di ogni gruppo finalista.

I concorrenti che accedono alla finale devono rispondere alla mail che verrà inviata dalla commissione nel più breve tempo possibile.

 

La direzione artistica del Premio "Marco Tamburini"

 

 

Banner Premio Tamburini Copertina FB 2019