AGRARI

 

agrariRovigoBanca dedica una particolare attenzione alle attività imprenditoriali relative al settore agrario, attraverso un'ampia gamma di soluzioni e finanziamenti di breve, media e lunga durata, RovigoBanca è in grado di rispondere ad ogni esigenza di investimento, dalla più semplice alla più impegnativa.

Puoi anticipare i tuoi crediti futuri realizzando così una immediata liquidità concordando con la Banca la restituzione della somma mutuata alle scadenze concordate.

Il finanziamento agrario è rivolto agli operatori agricoli in qualunque forma giuridica costituiti (imprenditori agricoli, coltivatori diretti, cooperative e consorzi esercenti attività agricola).

Inoltre troverai soluzioni di finanziamento attraverso cui puoi acquistare macchine, attrezzature e bestiame oppure effettuare opere di manutenzione e miglioramento della tua azienda.

 


Il presente documento è da considerarsi un messaggio promozionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico nelle filiali della Banca.