INCASSI COMMERCIALI

 

incassiCon RovigoBanca pagare e incassare in Italia e all'Estero diventa facile, immediato e sicuro grazie alla vasta gamma di prodotti e servizi pensati per la tua Impresa.

- SDD (Sepa Direct Debit) per incassi periodici e ricorrenti, cura il prelievo di somme dal conto del debitore e il conseguente accredito su conto del creditore.

- RI.BA consente di incassare più crediti, anche di importo rilevante, attraverso una Ricevuta bancaria su base elettronica, devi semplicemente consegnare alla tua Banca i dati relativi ai tuoi crediti tramite internet o supporto cartaceo, conferisci alla Banca attraverso la Ri.Ba un mandato all'incasso, la Banca del debitore, ricevuta la Ri.Ba e comunicato al debitore i dati della ricevuta bancaria in formato cartaceo, provvede immediatamente all'accredito.

- MAV sono degli inviti al debitore ad effettuare un pagamento al creditore entro una data prestabilita, devi solo consegnare alla tua Banca i dati relativi ai tuoi crediti via internet o supporto cartaceo, la Banca, in base alle informazioni pervenute, provvede alla stampa e all'invio degli avvisi di pagamento o eventuali solleciti; il debitore potrà effettuare il pagamento tramite banca o Ufficio postale.

 


Il presente documento è da considerarsi un messaggio promozionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico nelle filiali della Banca.