IN-BANK BUSINESS +

 

inbankIn-bank Business + è il servizio Internet Banking di RovigoBanca, dedicato a professionisti, artigiani e piccole e medie imprese, che consente di comunicare in tempo reale con la Banca e gestire i conti aziendali direttamente dall'ufficio.

Semplice
Per utilizzare In-Bank Business + non è necessaria l’installazione di alcun software. E’ sufficiente disporre di un personal computer e di una connessione Internet; potrai così collegarti da qualsiasi postazione ed in qualunque momento della giornata. 
La navigazione è intuitiva e consente di effettuare le operazioni con grande semplicità.

Sicuro
In-Bank Business + utilizza i più avanzati software di trasferimento dati presenti sul mercato per garantirti sicurezza e riservatezza. Il nuovo apparecchio elettronico ”TOKEN” ti consentirà inoltre di effettuare disposizioni on-line con un elevato livello di sicurezza.
Comodo e facile da usare, Token genera una password di 6 cifre “usa e getta” che garantisce l’autenticità delle tue disposizioni di addebito del conto corrente; una volta utilizzata, la password non sarà più valida per successive operazioni.

In-bank Business + permette l'accesso a più utenti, che possono avere livelli differenti di abilitazioni esecutive, inoltre consente di controllare e gestire tutti i rapporti della tua azienda, anche presso banche diverse.

 

 

  Condizioni