STRUMENTALE

 

leasing2Il leasing strumentale ti consente di acquistare macchinari e attrezzature senza sostenere costi iniziali troppo alti. Uno strumento particolarmente flessibile per adattarsi rapidamente alla necessità dei mercati sempre piu dinamici.

La locazione finanziaria è una operazione di finanziamento, con il quale la Banca o un intermediario finanziario (concedente), su scelta ed indicazione del cliente (utilizzatore) acquista beni mobili al solo fine di concederli in uso al cliente stesso per un determinato periodo di tempo e dietro il pagamento di un corrispettivo periodico (canone).
Alla scadenza del contratto di locazione finanziaria, il cliente può decidere di acquistare i beni oggetto del contratto ad un prezzo prestabilito inferiore al valore di mercato, oppure può decidere di restituirli al concedente.

I vantaggi del leasing strumentale
Il leasing Strumentale si rivolge ad imprenditori che hanno l'esigenza di acquisire beni produttivi. Per questo investiamo nel rapporto personale e di consulenza offrendo soluzioni idonee e vantaggiose a tutti coloro che svolgono un'attività imprenditoriale.

I vantaggi? Eccone alcuni:
- Gestione della proprietà
- Nessun immobilizzo di capitali
- Velocità di stipula e minimo anticipo
- Canoni fiscalmente deducibili nei limiti di legge
- Rateazione e finanziamento dell'I.V.A.
- Formula Leasing + Assicurazione

 


Il presente documento è da considerarsi un messaggio promozionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico nelle filiali della Banca.