Social Network


Social Network: RovigoBanca allarga le frontiere del dialogo

Oggi, e sempre di più in futuro, i Soci e i Clienti possono comunicare con RovigoBanca non solo con i mezzi tradizionali, ma anche attraverso Internet ed i Social Network, un sistema economico, veloce, efficiente, al passo con i tempi.
I Social Network si dimostrano sempre più importanti anche in campo bancario ed implicano conversazione. RovigoBanca Credito Cooperativo intende “sfruttare” sempre più queste forme di dialogo e di relazione per instaurare maggiore fiducia con i propri clienti e per farsi conoscere da altri utenti, potenziali nuovi clienti.

Tutti (privati, aziende, associazioni) possono aprire gratuitamente una pagina facebook con testi, immagini, video, eventi e diventare fan di qualsiasi pagina.
Anche RovigoBanca è presente su facebook con una propria fan page grazie alla quale, oltre a presentare i propri prodotti e servizi, interagisce con i Soci e i potenziali clienti. Ognuno riceverà gli aggiornamenti sulle attività e entrerà nella comunità.
Facebook è un luogo di aggregazione “caldo”. All’interno della fan page è possibile non solo “far parlare” la banca con i propri clienti, ma anche, e soprattutto, permettere un’interazione tra i clienti stessi. Così la conversazione è a più voci e su più livelli.

Contenitore globale del Canale Video RovigoBanca Credito Cooperativo è video sharing YouTube, all’interno del quale potrete trovare la rassegna stampa video, le campagne di comunicazione, gli spot commerciali, le interviste e i redazionali sulle principali manifestazioni promosse o patrocinate da RovigoBanca.

Seguici sui Social Network