CONTO MIO

 

mioSEI UN PRIVATO SOCIO ROVIGOBANCA?

Conto Mio è il conto esclusivo dedicato ai nostri soci privati RovigoBanca, una composizione di prodotti, servizi e convenzioni assolutamente conveniente, ricca e vantaggiosa, pensata per soddisfare tutte le tue esigenze. Un conto corrente comprensivo di operazioni illimitate ed una serie di servizi bancari, tra cui una carta di debito. Scopri tutti i vantaggi nelle nostre Filiali, e se non sei Socio affrettati a diventarlo, per te tanti vantaggi esclusivi, per diventarlo è molto semplice richiedi informazione in Filiale, personale competente saprà darti tutte risposte che richiedi.

 


 

Conto Mio offre a canone mensile ridotto tanti servizi utili per gestire le tue esigenze quotidiane.
Nel canone mensile di 5 euro sono inclusi:

- accredito dello stipendio o della pensione

- libretti assegni illimitati

- carta di debito gratuita

- operazioni illimitate

- servizo di internet banking

Attivando il servizio in-bank ottimizzi il tuo tempo, operando direttamente dal tuo pc anche in orario di chiusura degli sportelli al pubblico, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Hai la possibilità di richiedere una carta tasca SOCIO gratuita.

Canone mensile base 
Libretto assegni
Domicialiazione utenze domestiche
Carta di debito
Canone mensile in-bank 
Spese per operazione
5,00 euro
Gratuito
Gratuite
Gratuita
Gratuito
Gratuite

Il presente documento è da considerarsi un messaggio promozionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico nelle filiali. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per la concessione